OmniaManager è frutto di esperienza e lungimiranza e apre le porte al futuro!
La sua storia parte da UNITOOLS, software già completo di utilissimi funzioni quali:
- gestione sinistri
- portafoglio
- quietanziamento
- Patto Unipol
- E tanto altro…
Unitools è usato quotidianamente da 650 Agenzie e da 10 anni viene contrattualizzato e negoziato da AAU con Unipol, in effetti è diventato davvero indispensabile all’interno dei processi di Agenzia.
Ma ora che succede?
Il 2018 ha visto entrare in vigore nuove normative come il GDPR e IDD che hanno grande impatto sui sistemi informatici e il 2019 in arrivo non sarà da meno, fatturazione elettronica e schede carburante le prime novità: ciò rende indispensabile pensare a qualcosa di grande, partendo da un adeguamento tecnologico proprio di Unitools.
Era importante mantenere i vantaggi competitivi derivanti dall’esperienza fatta con Unitools, Unigest e Unicont , e da questa esperienza creare un sistema informatico tecnologicamente avanzato, in grado di rispettare tutti gli adempimenti imposti dalle recenti normative in materia di Privacy.
È per noi fondamentale aver realizzato un sistema specifico personalizzato per rispondere alle esigenze delle Agenzie UnipolSai; il progetto OmniaManager ci vede quindi protagonisti nell’apportare il Know How derivante da Unitools, Unigest e Unicont e concentrare in una unica soluzione informatica tutti vantaggi oggi suddivisi nei nostri diversi applicativi.
Benvenuti nel futuro con OmniaManager!
A breve proseguiremo questo nostro viaggio nel futuro e vedremo come si presenterà OmniaManager entrando nello specifico del software.
Rimani connesso con noi e non perderti la prossima puntata…to be continued…